giovedì 23 aprile 2020

Umorismo

Esame di Fisica:
Si presenta il primo studente.
- Professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?"
- Studente: "Mah, apro il finestrino."
- Professore: "Bravo! Calcola la variazione di Entropia".
- Studente: "???? Mi servirebbe qualche dato in più ..."
- Professore: "No. (pausa) Lo sai? (pausa). No? (pausa). Va bene, vada."
E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente.
- Professore: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?"
- Studente (sicuro): "Mi tolgo la giacca."
- Professore: "Si, va bene, ma fa ancora caldo, che fai?"
- Studente: "Mi allento la cravatta."
- Professore: "Ma fa ancora caldo. Che fai?"
- Studente: "Mi sbottono la camicia."
- Professore (incazzandosi): "Si, ma fa ancora tanto caldo. Che fai?"
- Studente: "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".






Nessun commento:

Posta un commento